Quel momento magico è arrivato! Parti alla scoperta di Londra con un viaggio di gruppo organizzato insieme ad malandrini come te. Scopri tutto il programma di questo viaggio a tema Harry Potter a Londra.
Arrivo a Londra e trasferimento libero in hotel.
Nel primo pomeriggio incontro con la nostra guida Serpeverde Flora e partenza per il tour di Harry Potter che ci porterà alla scoperta delle location dei film dedicati al giovane mago e ai suoi amici.
Pronti per questa magica avventura? Durante questo tour, rivivremo le scene più famose dei film di Harry Potter e soprattutto scopriremo a quale casa di Hogwarts apparteniamo. Le prime tappe del tour saranno la Cattedrale di St. Paul e il Millennium Bridge, il ponte distrutto dai Mangiamorte, si proseguirà poi per Borough Market e Landenhall Market, entrambe locations utilizzate per il famoso Paiolo Magico. Volando sul Tamigi con la nostra scopa atterreremo a Whitehall Place, dove si trova l’accesso al Ministero della Magia, nascosto agli occhi dei babbani. Successivamente, arriveremo a Goodwin’s Court, dove scopriremo anche Nocturn Alley. Il tour per oggi terminerà al magico teatro di Harry Potter & The Cursed Child.
Pernottamento a Londra.
Colazione in hotel e si parte per la giornata più magica di tutte!
Non dimenticate di indossare le vostre divise perche’ oggi trascorreremo la giornata nei Warner Bros Studios, a circa 40 chilometri da Londra. Durante la visita, scopriremo alcuni set usati nei film come la Sala Grande, Diagon Alley, la foresta proibita e perfino la serra di Erbologia e tanto altro. Inoltre, vedremo i costumi utilizzati dai protagonisti, potremo volare sulla scopa e utilizzare anche un po’ di magia. Infine, avremo l’opportunità di assaggiare la BurroBirra e le gelatine tutti gusti +1. Terminato il tour, si ritorna nella capitale. Faremo un salto alla ricerca della statua di Harry Potter e soprattutto visiteremo il meraviglioso negozio di MinaLima.
Pernottamento a Londra.
Colazione in hotel e giornata a disposizione per esplorare le ultime location e i monumenti di Londra.
Per continuare il nostro tour di Harry Potter andremo alla stazione di King’s Cross, dove, al suo interno, visiteremo il Binario 9 3⁄4, contrassegnato da un’insegna e da un carrello per le valigie che scompare nel muro. Qui troveremo anche un fornitissimo shop ufficiale.
Ultimi giri tra le zone più celebri della città e trasferimento libero verso l’aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.
NOTA BENE: L’itinerario potrebbe subire variazioni a causa di eventi imprevisti o potrebbe esserci la necessità di invertire le visite a causa degli orari di apertura/chiusura dei luoghi. Sarete comunque sempre assistiti dalla nostra tour leader locale italiana.